fbpx

Sono Campione Italiano di Pesca in Mare da Natante 2018

Sono Campione Italiano di Pesca in Mare da Natante 2018

Ragazzi, ho vinto il Campionato italiano di Pesca in Mare con canna da natante: questo è il nome della disciplina che ormai pratico da parecchi anni. Finalmente dopo tanti risultati belli e meno belli, tra i quali Vice-Campione Europeo (Irlanda 2008), Vice-Campione del Mondo (Croazia 2015), sono riuscito a vincere il Titolo di Campione Italiano Individuale di canna da natante. Questo vuol dire che nella classifica del pescatore singolo (non a squadre) sono riuscito a vincere il Campionato 2018; abbiamo pescato in meta giugno, pochi giorni fa, a Gallipoli. E’ una grandissima soddisfazione. Se me lo permettete vorrei “fare due parole” per ringraziare chi in questi anni mi ha comunque dato una mano. Premetto che sono un po’ dispiaciuto che non lo abbia visto mia mamma perché mi ha sempre seguito e sarebbe stata molto contenta, come contenti spero siate voi che mi seguite costantemente sui social (questo mi fa molto piacere). 

Ci sono persone che sono state importanti per la mia crescita come pescatore e come uomo, volevo ringraziare mio Zio Gian che mi ha insegnato a legare l’amoda piccolino, Piero Esposito che mi ha avvicinato all’agonismo, Alessiani, Rolleri, Nostrini, loro mi hanno insegnato parecchie cose sulla pesca sportiva, e sicuramente un pensiero è giusto dedicarlo anche a loro. 

Siete abituati sicuramente a vedere dei miei video tutorial che sono tecnicamente più interessanti, però mi sembrava giusto spiegarvi che se non avete visto miei nuovi video per un certo periodo di tempo è perché io mi sono preparato davvero molto per questa competizione; ho passato davvero tante ore a prepararmi i terminali, a preparare la gara, e ho (colpevolmente) tralasciato la preparazione per i video del canale youtube dove mi seguite in tantissimi e sono contentissimo di questo.

Che cosa cambia da oggi? Assolutamente niente. Io sono esattamente quello di prima e, con il vostro aiuto, porterò avanti tutti i miei progetti: ho presentato il mio sito internet ma, soprattutto, sto per lanciare il gruppo privato per il miglioramento dei pescatori in mare. Questa è una novità che mi sta davvero a cuore e se avete bisogno di informazioni non esitate a contattarmi sui miei social. Il mio staff vi risponderà come fare a candidarvi per far parte del gruppo privato.

Devo dirvi un grande grazie. Tutti i miei nuovi progetti hanno bisogno del vostro sostegno, quindi un like e un condividi  è quello che mi permette di andare avanti “spedito come un treno”; quindi davvero grazie ragazzi, dal vostro amico pescatore Matthieu Amato.

Etichettato , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *